Ayurveda – seminario residenziale

                                                                             seminariojpg

 

UN  PERCORSO DI CONOSCENZA DEL SE’ ATTRAVERSO

 I SEGRETI DELLA VISIONE VEDICA INDIANA

Seminario residenziale di Ayurveda e karma

condotto dal Dr. Raghavan P. Ramachandra presso Fontelefrassi Trivento (MOLISE)

Ayurveda, significa in sanscrito conoscenza/scienza della vita, e risponde alla domanda di cosa sia la vita.

Il concetto di karma e’ strettamente legato all’Ayurveda, in quanto gli esseri umani nascono, prendono vita,

per realizzare il loro karma.

 

Sabato 6, domenica 7 giugno, 2009

ore 9.30-13 e 15.00-18

Dr. Ramachandra Panicer Raghavan è Direttore della clinica ayurvedica Abhaya Dhara di Kovalam, India.

Laureato al Governament Ayurveda College di Trivandrum in Bachelor of Ayurveic Medicine and Surgery (B.A.M.S.).

Esperto di Astrologia Vedica. Insegnante di Yoga. Il dr. Raghavan e’ disponibile per visite Ayurvediche ed Astrologiche

 

Per informazioni ed iscrizioni entro il 30 maggio:
Mari Correa  E-mail: iramsinda@gmail.com

Acerca de iram17

Il mio mondo è la vertigine e l’abisso io sono lo sguardo del feto dietro le sue palpebre sigillate io sono la luce in punto di morte io sono l’ombra che cade a mezzogiorno io sono la notte che sgombra i letti io sono il sangue sotto le scarpe del condannato io sono il primo a cadere anche se tutti sono già caduti io non sono qui io non sono mai stato qui (Denis Brandani)

Publicado el 5 mayo 2009 en Kin Human. Añade a favoritos el enlace permanente. Comentarios desactivados en Ayurveda – seminario residenziale.

Los comentarios están cerrados.

